Pop Up Market Sicily – 10-11 Novembre – Villa Bellini

POPUPMARKETSICILY Lama_ffari Edition • Sabato 10 novembre 2018 | 17.00-01.00 • Domenica 11 novembre 2018 | 11.00-23.30 ⊙ Villa Bellini. 

Il lama è un grosso camelide originario del Sudamerica. Talvolta, il termine “lama” viene utilizzato più genericamente per indicare tutte e quattro le specie sudamericane appartenenti alla famiglia Camelidae: il lama propriamente detto, la vigogna, l’alpaca e il guanaco. In tanti vi sarete chiesti ( ne siamo certi) come mai quest’animale sputa. Bene, il lama si difende dall’attacco di altri animali o dell’uomo, Sputando! Quando si sente in pericolo il lama sputa cibo non ancora digerito (e quindi ricoperto di succhi gastrici e saliva).

La Family di Pop Up Market Sicily ha deciso che il lama doveva essere l’ispiratore dell’evento di ottobre a Villa Bellini. Pop Up Market Sicily è gioia, divertimento, ironia, semplicità, e quel pizzico di follia che serve nella vita quotidiana a non prendersi troppo sul serio e quindi insomma ecco “sfornata” “LaMa ffari edition”.

Pop Up Market Sicily
Dove: Villa Bellini Catania
Quando: Dal 10/11/2018 – al 11/11/2018
Prezzo: Gratis

Se vieni all’evento puoi alloggiare da noi. Chiedi la disponibilità